Dona Ora

Il tuo contributo ci permetterà di creare e di offrire gratuitamente, a chiunque lo voglia, strumenti di autoconsapevolezza e di evoluzione personale.

    DATI OBBLIGATORI PER LA DONAZIONE

    DATI FACOLTATIVI PER DETRARRE LA DONAZIONE
    Quanto vuoi Donare?
    Dichiaro di aver compreso il contenuto dell' Informativa Privacy e prendo atto che il trattamento dei miei dati avverrà in conformità alla normativa in materia di tutela dei dati personali.

    Per donare cifre diverse a quelle indicate nel modulo puoi effettuare un bonifico su Iban: IT60U0515612602CC0220011631 intestato a Divieni Chi Sei Aps ed indicare nella causale il progetto che intendi sostenere.

    DUE PICCIONI CON UNA FAVA

    Donare a Divieni chi Sei è un atto che  produce contemporaneamente un beneficio per gli altri, ma anche per te.

    Quando diciamo che c’è un beneficio anche per te, non ci riferiamo soltanto alla bella sensazione che provi di sicuro nel fare del bene agli altri. Parliamo di un vantaggio più tangibile. Un vantaggio proprio per te.

    Anche tu infatti, se lo vuoi, potrai usufruire delle attività e dei servizi che saremo in grado di offrire grazie alle donazioni.

    Potrai iscriverti ad uno dei nostri programmi, mettere in atto le tecniche che illustreremo, acquisire i processi di crescita personale che proporremo e diventare una persona più appagata e felice.

    Scopri i Servizi e i Vantaggi per i Tesserati
    DIVENTA SOCIO OGGI