Le Sedute

Vuoi sapere cosa si fa durante una seduta?

Agiremo prima di tutto per individuare a che punto del cammino ti trovidivieni chi sei 2. Ad esempio, se ti trovi nella fase di disagio, inizieremo ad agire su questa condizione. Cominceremo ad utilizzare alcune tecniche insieme per spostarci dallo stato di disagio a quello di crisi del risveglio. In altre parole ci muoeremo  verso l’energia principale, quella della tua coscienza che si vuole risvegliare. Poi, attraverso degli  esercizi specifici, inizieremo ad estrarre il messaggio che il disagio vuole darti. E in questo modo il sintomo inizierà a diminuire.
In seguito ti aiuterò a comprendere e ad accettare la chiamata e a partire per il tuo viaggio dell’eroe. Useremo procedimenti mutuati dalle antiche tradizioni orientali o medio orientali.

Impiegheremo modelli di auto esplorazione e chiarificazione di origine occidentale. Applicheremo strategie antichissime e tecniche modernissime. Impareremo a sfruttare le ultime ricerche delle neuroscienze, ma anche la potenza del respiro . A seconda dei casi potrebbe essere utile la bioenergetica, la pnl, la visualizzazione guidata, il ricorso alla scrittura creativa ed auto esplorativa, l’analisi simbolica e archetipale, etc. Useremo tutto quello che sarà compatibile e affine con la tua sensibilità, il tuo livello, la tua necessità.

Io stesso ho configurato moltissimi esercizi e svariate tecniche molto efficaci per conoscere e migliorare se stessi. Alcune di esse le potrai leggere nei miei libri

Analizzeremo e agiremo per allineare corpo, mente, cuore, coscienza, anima.

Ti aiuterò ad emanciparti da esperienze passate inutili o negative, relazioni e condizionamenti limitanti . Toglieremo insieme abitudini negative, voci interiori che sanno solo criticare, esitazioni che ti bloccano. Cambieremo quello che va cambiato: visioni, situazioni, percezioni.

Ti assisterò mentre procederai sul percorso che ti condurrà a divenire te stesso.

E se vuoi potrò continuare a supportare la tua crescita, aiutandoti ad espandere te stesso in orizzontale e verticale.

Sarò felice di osservare una persona mentre si apre alla connessione col mondo e con l’universo.

Quanto dura un percorso del genere?

Un percorso completo (le 9 fasi per ritrovare te stesso più le 3 per espandere la coscienza) dura dalle 12 alle 24 sedute. Tutto dipende dal desiderio di approfondimento, dalla reattività della persona e dalle sue possibilità economiche. La cadenza delle prime 3-4 sedute è settimanale. Poi si passa ad un incontro ogni due settimane per stabilizzarsi sulla media di un incontro al mese. Tuttavia questa è solo una regola generale. Va comunque valutato caso per caso,situazione per situazione

I percorsi miratitesta

Ho anche ideato cicli brevi di incontri, per agire direttamente e in maniera efficace su specifici sintomi o malesseri. Questi cicli possono andare dalle 6 alle 12 sedute. Tendenzialmente.

la cadenza sarà settimanale per i primi 3-4 incontri e bisettimanale o mensile per i restanti.

Prenota Adesso