Divieni chi sei

Introduzione percorsi mirati

Personalmente ritengo che le ansie, il panico, le fobie, la depressione, l’aggressività eccessivimmaginare-cambiamento_o_su_horizontal_fixeda e molti altri disturbi  psicologici siano solo messaggi che devi comprendere. Ritengo queste condizioni sostanzialmente positive, nel senso che ti vogliono aiutare ad andare nella giusta direzione o, se vogliamo dirla in un altro modo, ti segnalano che hai preso una direzione non buona per la tua felicità più aautentica.

Detto ciò, capisco che alcune persone possano non volersi prendere l’impegno di seguire un percorso completo e impegnativo. Per alcuni quello che conta è liberarsi quanto prima del fastidio emotivo che provano, dell’ansia, di quella profonda tristezza o apatia che li attanaglia.

Ebbene, è per loro che ho configurato i 3 percorsi mirati ce trovi in questa sessione.

Non c’è molto altro da dire, se non che in ognuno di essi, ho inserito tutte le tecniche e i metodi più rapidi ed efficaci da me sperimentati per dissolvere i malesseri di cui stiamo parlando. Soprattutto nel caso dell’Ansia, del panico e delle fobie, posso dire di avere ottenuto importantissimi risultati. Ma anche per quanto riguarda il supporto a chi soffre di depressione o di costante conflittualità, sento di poter dire che possiedo delle ottime strategie.  Integro insieme un lavoro sul corpo e un lavoro sulla mente, sfruttando il meglio delle più moderne scoperte della neuroscienza e delle più potenti metodologie delle antiche civiltà.