Divieni chi sei

Introduzione 3 pratiche evolutive

Vivere è allenarsi. Allenandoci, ci prepariamo per affrontare tutto quello da cui siamo attesi. A quel punto, la vita e la morte perdono ogni significato: esistono solo le sfide che accogliamo con gioia e superiamo con serenità.

Paulo Coelho

I processi per eliminare il superfluo, le tecniche più efficaci di cambiamento,  strategie per sviluppare  abilità, doti, talenti.

In questa sessione  riceverai le giuste indicazioni per muoverti in queste dinamiche.

Sarà come una palestra dove allenarti a queste 3 pratiche che ho definite evolutive, in quanto servono ad evolvere da uno stato di insoddisfazione, decentramento esistenziale o emotivo a una condizione di auto-realizzazione.

Le 3 pratiche  sono necessarie costantemente. Ti ci dovrai cimentare  in moltissime occasioni. Possono servirti quando sei nella fase di Disagio,  in quella di crisi e in tutte le altre  indicate nel mio metodo.

Ogni ostacolo che ti troverai davanti lo risolverai grazie a uno di questi 3 alleati.

Si avanza solo attraverso l’eliminazione di qualcosa di inutile o dannoso, la trasformazione di una situazione, un atteggiamento o una relazione, il potenziamento di una qualità , di una inclinazione o di uno stato d’animo.